• Call Us
  • Mail Us

Si ricorda alle società che a seguito dell’ultimo DPCM e delle ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano sono attualmente interdetti tutte le forme di allenamenti nelle strutture sportive della Provincia.

 

Per tutti gli atleti che partecipano a Campionati Provinciali o Regionali, sono consentiti soltanto allenamenti in forma individuale all’esterno delle strutture sportive.

 

Su richiesta del Comitato la Provincia Autonoma di Bolzano valuterà nelle prossime settimane, tenendo conto naturalmente della situazione pandemica Covid-19, se autorizzare un ritorno agli allenamenti almeno in forma individuale nelle strutture sportive.

In riferimento all’ultimo DPCM che vieta la ripresa dell’attività di allenamento almeno fino al 5 marzo 2021, il nostro Comitato, d’intesa con il Comitato di Trento proporà alla Lega Nazionale Dilettanti diversi scenari e format per una eventuale ripresa dei vari Campionati.

 

 Alla ripresa dei Campionati dovranno essere stati stabiliti i criteri per promozioni e retrocessioni.

  

In accordo con il Comitato di Trento si concederà  alle società un periodo di tempo congruo per una preparazione alla ripresa dell’attività dei Campionati.