• Call Us
  • Mail Us

Il C.O.N.I., in relazione alla situazione straordinaria creatasi in seguito alla pandemia Covid-19, si propone di sostenere, con una assegnazione straordinaria di contributi, le Associazioni Sportive.
A questo scopo il Comitato Provinciale C.O.N.I. Bolzano è stato autorizzato a destinare quota parte del proprio patrimonio netto al 31 dicembre 2018, a sostegno della ripresa delle attività sportive del proprio territorio. La Giunta del C.O.N.I. Bolzano ha assunto, previo parere del revisore dei conti, la delibera in data 10 luglio, nominando apposita Commissione. E’ stato elaborato il regolamento e predisposta la domanda. Le domande dovranno pervenire alla Segreteria C.O.N.I. CP Bolzano , a mezzo mail, entro e non oltre le ore 12 di martedì 15 settembre 2020, unicamente tramite i Comitati Provinciali/Delegazioni Provinciali delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva. Il termine previsto è perentorio e non prorogabile.
Le domande inviate dai richiedenti direttamente al C.O.N.I. C.P. Bolzano non sono ammissibili e non saranno prese in considerazione.

Regolamento_contributi_CP BOLZANO.pdf

Domanda ammissione Bolzano riscrivibile