U16 del CPA di Bolzano sesta al Torneo Internazionale Eusalp
La rappresentativa U16 del CPA Bolzano ha chiuso il Torneo Internazionale Eusalp, disputatosi in Trentino, al sesto posto. A Spiazzo Rendena, gli altoatesini di Manuel Obrist hanno ceduto 3-1 nella finale per il 5°/6° posto al Piemonte Valle D’Aosta. A segno Tosetto, autore della rete del momentaneo 2-1.
Il CPA Bolzano aveva chiuso il girone al terzo posto, grazie al successo nella terza giornata contro il Friuli Venezia Giulia, battuto 3-2 con la doppietta di Matzoll e la rete di Comploi.
Nelle altre due sfide, i biancorossi avevano perso all’esordio a Pieve di Bono per 2-1 contro la Baviera (rete su rilancio del portiere Weger deviato di testa da un avversario) e poi nel secondo match a Darzo si sono arresi per 3-1 al CPA di Trento (gol di Gapp).
FINALE 1° e 2° POSTO (giocata a Tione)
Lombardia – Baviera 1-0
FINALE 3° e 4° POSTO (giocata a Pieve di Bono)
CPA Trento – CR Veneto 1-4
FINALE 5° e 6° POSTO (giocata a Spiazzo Rendena)
CR Piemonte e Valle d’Aosta – CPA Bolzano 3-1
FINALE 7° E 8° POSTO (giocata a Darzo)
CR Friuli Venezia Giulia – CR Liguria 4-3