• Call Us
  • Mail Us

DbJnu_5X0AIUEUc

 

 

Firenze, 2 maggio 2018 ore 15, allo stadio “Gino Bozzi” di Via Stefano Borgonovo 74-76. Questa la sede della finalissima di Coppa Italia Dilettanti che vedrà sfidarsi le squadre del St.Georgen e della Vigor Trani. L’acquisto del biglietto d’ingresso per assistere al match, oltre che presso i botteghini dell’impianto fiorentino (esclusivamente nel giorno della gara), sarà disponibile anche in prevendita grazie alla Società specializzata “go2” attraverso la modalità “on line”, collegandosi al sito www.go2.it. Il costo unitario del ticket d’accesso è stato fissato in 9.00 euro + 1.00 euro quale diritto di prevendita, per un totale di 10.00 euro. I sostenitori pugliesi potranno, in accoglimento della richiesta avanzata dalla propria Società, acquistare i biglietti in prevendita anche presso la sede del sodalizio biancazzurro. L’ingresso sarà invece gratuito per coloro che documenteranno, alla data della finale, di non aver compiuto ancora il 14° anno di età.

 

I sostenitori del St. Georgen saranno collocati nella “Tribuna Scoperta Settore Ospiti” mentre quelli della Vigor Trani nella “Tribuna Scoperta Grande”. Per quanto riguarda, invece i dirigenti federali, quelli delle Società finaliste e gli eventuali spettatori locali, sarà disponibile la “Tribuna Centrale Coperta”.

 

L’ultimo atto della Coppa Italia Dilettanti Fase Nazionale, che vale un posto in Serie D per la stagione sportiva 2018/2019, sarà trasmesso, in esclusiva, in diretta streaming sul sito web ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sulla pagina facebook.com/LegaDilettanti/

 

 

20180420_BozziFirenzeBig